Betadine si conferma Major Sponsor del FIP Rise Eurosporting

Per la seconda volta Betadine sul circuito professionistico della Federazione Internazionale di Padel: il brand Viatris si riconferma Major Sponsor della IV edizione del torneo internazionale di padel FIP Rise Eurosporting.

L’evento si terrà sui campi di Eurosporting Cordenons, una tappa tra le più importanti del circuito professionisti di padel in Italia.

Prendono il via il 19 giugno le partite di qualificazioni, per poi arrivare alle semifinali e finali in programma domenica 23 giugno. La manifestazione si inserisce nel calendario internazionale dei Tornei FIP della Federazione Internazionale Padel ed è valida per acquisire punti FIP per la scalata del ranking mondiale.

Il brand vestirà l’evento attraverso la personalizzazione di due dei campi da gioco, delle t-shirt dei giocatori e dei gadget presenti nel kit di iscrizione come asciugamani e borracce.

Grazie al supporto di Havas Play, che lavora per connettere i brand con le persone attraverso le loro passioni, Betadine ha intrapreso un percorso di investimento nel padel professionistico: rinnova anche la sponsorizzazione del circuito Luxury Padel Open e VIP Pro am oltre che di numerosi campi in diversi club di tutta Italia. L’obiettivo è chiaro: raggiungere un’audience più ampia e incrementare l’awareness del brand. La popolarità del padel, come dimostra il successo del Fip Rise Eurosporting, offre a Betadine l’opportunità unica di intercettare target diversificati, mostrando la propria vicinanza nella vita di tutti i giorni degli italiani.


Follow #FIPRISECORDENONS 2024

All’Eurosporting il Fip Rise 2024: il grande padel è in arrivo a Cordenons
Al FIP RISE 2024 con Serena Wines 1881